mercoledì 17 ottobre 2012

Rosanna Di Michele a Washington: cena di gala tra gli Italiani d'America e le autorità

Rosanna Di Michele con la sua ditta Abruzzo in Tavola sabato scorso ha partecipato alla convention degli italiani d'America riuniti nella NIAF National Italian American Foundation  che si è svolta presso l'hotel Hilton di Washington.  
Washington : Rosanna Di Michele con Letizia Moratti 
 Nella parte riservata all'Italian Lifestyle Lounge Rosanna ha presentato il Mosto Cotto Abruzzese e la Confettura di Montepulciano d'Abruzzo. "E' stato un vero successo - dice -  apriremo nuovi canali volti all'esportazione delle nostre eccellenze abruzzesi e soprattutto alla promozione VERA del nostro territorio". "Ho avuto il grande
piacere - aggiunge - di offrire i nostri prodotti non solo agli americani, ma anche alle autorita' istituzionali italiane presenti alla manifestazione". Sabato sera si è svolta la cena di gala, alla quale è stata invitata anche Rosanna. Tra gli altri, era presente   Letizia Moratti - già presidente RAI, ministro della Pubblica Istruzione e Sindaco di Milano - venuta dal'Italia per ricevere un premio per alcune sue iniziative nel campo della solidarietà.
Due immagini dell'Italian Lifestyle Lounge 

Serata di Gala
La partenza

Nessun commento: