lunedì 22 agosto 2016

Ricoclaun: il 3 settembre Bambini in Festa

Bambini in festa, laboratori e giochi in piazza, spettacoli - Vasto’s talent show” - Sabato 3 Settembre 2016 con la Ricoclaun

L’associazione di volontariato onlus Ricoclaun in collaborazione con il Comune di Vasto e le tante
associazioni culturali e di volontariato, scuole pubbliche e private, e artigiani della città di Vasto e del territorio, organizza Sabato 3 Settembre 2016 , dalle ore 17 alle 24, un evento tutto dedicato ai bambini, dal nome: “Bambini in festa” , Laboratori e giochi in piazza, spettacoli e la prima edizione di Vasto’s Talent Show contest per bambini e ragazzi di età inferiore a 17 anni.

Una grande festa al centro storico di Vasto, in una location insolita che comprende tutta Corso Italia, la Villa Comunale , Via Asmara, Piazza Marconi, Via IV Novembre, Via XXIV Maggio e Via Cavour, in cui tutta la popolazione, possa riscoprire il valore della comunitá e della partecipazione mettendo al centro dell’attenzione i bambini con tanti laboratori, giochi, attività per creare un clima di sereno divertimento.
Ci sarà:
- un grande spettacolo a Corso Italia, in collaborazione con artisti, associazioni e istituzioni del territorio dalle 19 alle 24, al cui interno è prevista la prima edizione di “Vasto’s Talent Show, organizzato dall’associazione Ricoclaun. Un contest per bambini e ragazzi fino a 17 anni. E’ prevista una giuria tecnica formata da 3 persone del mondo della cultura e una giuria popolare formata da 5 persone.
- Truccabimbi, tatuaggi, palloncini, street art Ricoclaun
- Tante attività, giochi, laboratori dedicati ai bambini promossi da associazioni, scuole, ecc. del territorio
Tutte le associazioni o istituzioni che volessero partecipare all’evento proponendo laboratori e attività per bambini, e tutti i bambini / ragazzi che volessero partecipare al Talent, possono contattare in tempi brevissimi il presidente dell’associazione di volontariato onlus Ricoclaun : Rosaria 347 3712722.

Siamo certi che la collaborazione tra enti, associazioni onlus, scuole, e la cittadinanza, creerà una sinergia speciale, che contribuirà a fare di quest’evento, un momento veramente unico per la ns. città.

Il Presidente
dell’associazione di volontariato onlus Ricoclaun

Rosaria Spagnuolo

Nessun commento: