giovedì 29 settembre 2016

Santo Patrono: è festa, la ruota gira, la banda suona!

Proseguono gli appuntamenti religiosi e civili per la festa del Santo Patrono.
Questa mattina, oltre alla S. Messa presieduta da Mons. Bruno Forte, c'è stata l'esibizione della Banda di Conversano,diretta dal M° Susanna Pescetti, dalla cassa armonica allestita all'interno del cortile di Palazzo d'Avalos. La stessa banda replicherà questa sera alle ore 20,30.
Nel pomeriggio, alle ore 17,30, presso la Pinacoteca di Palazzo d'Avalos, si svolgerà la presentazione Gioiello Rosone Cattedrale S.Giuseppe di Vasto ed a seguire il Premio San Michele 2016, a cura dell'Associazione Culturale San Michele. I premiati dell'edizione 2016 saranno Alessandra Cipollone, i coniugi Maria Letizia Del Borrello ed Ennio Palucci, Nicola Zaccaria e Antonio Santini.
Alle ore 22, a piazza del Popolo, spazio alla musica con Ciao Rino in concerto Tribute band Rino Gaetano.

Nella giornata di domani, sono previsti due concerti della Banda di Lecce, diretti dal M° Paolo Addesso, alle ore 10,30 ed alle 20,30, sempre presso il Cortile di Palazzo d'Avalos, la S.Messa e la processione di S. Michele presieduta da Mons. Bruno Forte, ed alle ore 22 l'atteso concerto dal palco di piazza del Popolo di Edoardo Bennato, seguito dallo spettacolo pirotecnico.
Sabato 1° ottobre ancora appuntamento alle ore 22 a piazza del Popolo per il concerto di Kom Vasco Rossi Tribute Band, mentre per il giorno successivo ancora laboratori e giochi per grandi e piccoli, lo spettacolo teatrale Mbuà, a cura del Lions Club Distretto 108/A, ed il Gran Galà della Moda, a piazza Rossetti, a cura di Vasto in Centro, con la partecipazione di Raffaella Fico.
 Lino Spadaccini
20 FOTO >>>



Nessun commento: