martedì 21 febbraio 2017

PD: sezione aperta per il tesseramento

Il segretario regionale del PD Marco Rapino e la segretaria provinciale del PD Chieti Chiara Zappalorto  - commissari del PD vastese - hanno annunciato che "la sede del Pd di Vasto da questa settimana sarà aperta tutti i giorni, dalle 18.00 alle 20.00 per il tesseramento”. (La sede è in piazza del Popolo).
 “Quando saranno chiari i tempi e le modalità per il congresso nazionale verrà convocata l’assemblea degli iscritti e lì apriremo il dibattito e il confronto sui temi locali e nazionali, così come conviene in una comunità e così come è stabilito dalle regole
statutarie. Nel frattempo e nel rispetto sia del nostro ruolo politico, sia del nostro ruolo di amministratori, continueremo a dedicare ulteriori incontri per proseguire nel lavoro di collaborazione e supporto con il Sindaco di Vasto, la sua Giunta, i Consiglieri e, per strada insieme alla gente. Proseguiremo quanto fatto in questi primi difficili mesi del 2017, ascoltando i problemi, cercando di trovare soluzioni e ci attendiamo, tutti, che tale sarà l’atteggiamento di ogni rappresentante della nostra comunità ad ogni livello. Questo crediamo sia quanto necessario per la nostra comunità: ascolto, condivisione e supporto. Il resto si chiamano polemiche, senza risultati, e nessuno dei nostri concittadini merita di sopportarle o subirle.”

Nessun commento: