mercoledì 21 giugno 2017

San Paolo: ristrutturato il campo sportivo con un finanziamento fatto ottenere da Antonio Prospero

COMUNICATO STAMPA: 
Ma quante altre volte ancora dovrà essere inaugurato il campo sportivo del quartiere San Paolo? 

Domenica, per l'ennesima volta, sono stati chiamati a raccolta i giovani calciatori per la consegna del campo di calcio di una delle zone più popolose della nostra Città. Mi auguro che le future cerimonie riguarderanno  altri e nuovi impianti sportivi a dimostrazione di una reale capacità, di questa amministrazione e della sua filiera, ad intercettare ed orientare finanziamenti regionali e europei. 
Mi dispiace che il Sindaco di Vasto abbia perso l'occasione di ricordare che se è stato possibile realizzare l'intervento di riqualificazione del campo di calcio antistante la Chiesa di San Paolo lo si deve al sottoscritto quando era in carica in Consiglio regionale, cosa tra l'altro riconosciuta dall'ex sindaco Luciano Lapenna con una lettera personale e con delle dichiarazioni a mezzo stampa, tutt'ora facilmente consultabili, online, sui siti di informazione locali.
E' proprio il caso di dire che non sempre la riconoscenza e il rispetto del lavoro altrui è un esercizio facile per tutti.
Infine voglio ricordare, a quanti hanno una giovane età o hanno la memoria corta, che già nella mia sindacatura avevo denominato San Paolo il quartiere che è sorto grazie alla legge 167 del 1962 che prevedeva di individuare nel piano regolatore un'area destinata all'edilizia economica e popolare.
Antonio Prospero

Nessun commento: