lunedì 21 agosto 2017

Karaoke: ieri sera grande entusiasmo per "KaraVasto", ecco chi ha cantato

COMUNICATO STAMPA
Ieri si è tenuto il 2°  Festival di Karaoke “KaraVasto” organizzato dal costituente comitato di quartiere di Porta Nuova. Nonostante le previsioni del tempo minacciassero pioggia, c’è stata una grande adesione con partecipanti venuti anche da fuori regione.
Si sono esibiti: Mastrangelo Chiara – Maglione Salvatore – Monteferrante Michele – La Monica Mariella –Iacovitti Pietro – Giovannettone Elena – Potente Corrado – Mariani Cesario – Tricuoli Eleonora – Martinelli Carmine – Antonio Panice- Rosalba - Fantini Roby – Rubino Vincenzo – Mariani Massimo – Stampone Alberta – Rotunno Martina – Armeno Giuseppe – Giona e Luca Baldassarre – Le Cantrici di San Pietro (Marzia, Elisabetta e Cecilia). 
 La manifestazione
si è protratta fino alle ore 1,00 del 21 c.m. Lo spettacolo di quest’anno è stato presentato dalle sorelle Adina e Alexandra Catana che con le loro qualità hanno dimostrato di poter calcare palchi di maggior levatura artistica.
Molte canzoni hanno trattato il tema della “Pace fra i popoli”. Inoltre la sig.ra Tiziana Sacchetti ha mandato dal palco un messaggio di Pace sia alla città che a tutte le popolazioni del mondo.
Ci corre l’obbligo di ringraziare l’Amministrazione Comunale che ha permesso la realizzazione della manifestazione, il Presidente del Tribunale di Vasto Dott. Bruno Giangiacomo che con la sua presenza ha voluto qualificare la nostra manifestazione e le Poetesse Concetta Russo e Lucia Desiati.
Un grazie particolare a Pino Piazzolla che si è svestito dei suoi abituali abiti di artista mettendosi dietro ad una telecamera per realizzare le riprese di tutta la manifestazione che in tempi brevi entrerà nel circuito Web e televisivo. Ci scusiamo con tutti i partecipanti ed i cittadini presenti se vi sono state disfunzioni organizzative. Grazie per la Vs. disponibilità
Dr. Alfonso De Filippis 
N.B.: In mattinata invieremo foto della manifestazione

Nessun commento: