martedì 10 ottobre 2017

Comune: via libera a tre opere pubbliche per un totale di 229.000 euro

COMUNICATO STAMPA
APPROVATA RATIFICA, AI 14 CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA SI È AGGIUNTO IL VOTO DELLA CONSIGLIERA DI MINORANZA CAPPA
Menna: interventi attesi da tempo che rivestono importanza strategica
Ratificata dal Consiglio Comunale la variazione al bilancio annuale 2017, con
cui la Giunta Comunale ha deciso di finanziare tre importanti opere pubbliche .

“Si tratta –ha detto il sindaco di Vasto Francesco Menna di interventi attesi da tempo che rivestonoimportanza strategica non solo per le zone interessate, ma per l’intera comunità”.

I tre interventi programmati sono: l’installazione di pali di pubblica illuminazione sulla Strada Provinciale 157 di località San Lorenzo, la ristrutturazione del tetto di Palazzo d’Avalos e la realizzazione di un parcheggio a servizio della Riserva Naturale di Punta Aderci. L’ammontare complessivo delle opere è di Euro 229.500,00.

La ratifica è stata approvata con 15 voti favorevoli: ai 14 consiglieri di maggioranza presenti si è aggiunto il voto della Consigliera di minoranza Alessandra Cappa.

Una discussione, quella che si è svolta nell’Aula Giuseppe Vennitti, che ha registrato una eccessivadilatazione dei tempi scaturita dall’ostruzionismo messo in atto da gran parte dell’opposizione.

“Spiace rilevare –ha stigmatizzato il sindaco Menna- che alcuni consiglieri preferiscono anteporre ad opere di interesse primario per i cittadini la stucchevole diatriba politica che nulla ha a che vedere con il bene della collettività”.





Vasto, 10 ottobre 2017

Nessun commento: